SMALTIMENTO BATTERIE AL Pb ESAUSTE

Le batterie al piombo esauste rientrano nella categoria dei rifiuti speciali e devono pertanto essere conferite obbligatoriamente a società certificate e specializzate per le il ritiro e lo smaltimento.

Pertanto le aziende hanno bisogno di partner affidabili per avviare al riciclo questa tipologia di rifiuti, in sicurezza ed in conformità alle norme vigenti.

 Elettro è da anni partner di uno dei più importanti consorzi nazionali per lo smaltimento delle batterie. Siamo al vostro servizio per pianificare le migliori soluzioni sia dal punto di vista logistico che operativo. Operiamo su tutto il territorio nazionale; basta una telefonata.

Ricordiamo che il servizio di ritiro e di smaltimento delle batterie è gratuito, essendo finanziato dal contributo obbligatorio che si paga al momento dell’acquisto di ogni batteria.

La gratuità richiede però che il ritiro delle batterie sia facilitato e quindi che le batterie siano pronte nel vostro punto di carico aziendale.

Tuttavia il ritiro e lo smaltimento non sono solo a titolo gratuito. Se dovete acquistare nuove batterie Elettro valorizza le vostre batterie esauste, consentendovi un forte ribasso del costo d’acquisto.

Contattateci per attivare il processo di ritiro e smaltimento delle vostre batterie e se avete bisogno di contenitori per stoccare le batterie non più utilizzate; è sufficiente una sola telefonata.